ABITI ELEGANTI | DONNA ELEGANTE | UOMO ELEGANTE | Contattaci | Links

Uomo Elegante

L'Uomo in Abiti Eleganti

L'uomo sta cominciando ad apprezzare la moda quasi quanto la donna, mostrandosi al passo con le tendenze del momento e imparando a vestirsi con un gusto spiccato. E a lui, così come alla donna, non sfugge l'errore di fare acquisti talvolta eccessivi o errati facendosi trascinare dalla voglia di acquistare tutto e subito.

Gli abiti eleganti sono una vera e propria tentazione per gli amanti dell'abbigliamento classico e formale ma necessitano di precise attenzioni da parte dell'uomo che li indossa. Si tratta di piccole regole, non certo arbitrarie, che sarebbe meglio rispettare per fare sempre bella figura.

Passatempi

Pare, infatti, che l'uomo di bassa statura debba evitare abiti spezzati e che, invece, all'uomo magro e alto stiano a pennello gli abiti monopetto a due bottoni oppure semplici giacche doppiopetto. E il giubbotto sembra donare particolarmente all'uomo sportivo.

Le cravatte a tinta unita sono molto più distinte rispetto alle altre ma nessuna va portata allentata sotto il collo della camicia; l'uomo deve annodarle alla perfezione e dovrebbe evitare di sceglierle scure se l'abito indossato è altrettanto scuro. Da evitare anche i nodi eccessivi.

Questi e tanti altri segreti dell'eleganza maschile vanno presi in considerazione tutte le volte che l'uomo indossa un abito elegante trattandosi di un indumento diverso da tutti gli altri perchè da portare in modo signorile. E non è da tutti poterselo permettere.

 

Dove
Risorse Attinenti
Visita i Nostri Portali
Siti Dove Compro Passatempi Food
Navigare Facile Meteo Prestiti A portata di Mouse Risultati Calcio